Boom di visualizzazioni e commenti per le prime puntate di ‘La casa dei figli di Mouse’, il reality in stile Grande Fratello con protagonisti 12 popolari tiktoker napoletani. Sono ben 200mila le visualizzazioni du Youtube per i famosi del social cinese.
L’esperimento secondo l’ideatore Massimiliano Triassi, che ha prodotto il format con la sua Max Adv, entrerà nella storia dei social. Il reality dura 3 settimane. I 12 tiktoker dovranno convivere per 5 ore al giorno, in una location colorata a Somma Vesuviana, ripresi in diretta streaming dalle 21 alle 3 di notte.
A controllare la casa ci sarà un governatore, Azzu, che si occuperà di prestare assistenza agli inquilini. A coordinare e raccogliere le confessioni dei partecipanti c’è invece il tiktoker Enzo Bambolina, una sorta di Alfonso Signorini in versione TikTok.
I concorrenti sono: Laura la Divina, Rita De Crescenzo, Salvo Salemi con il figlio Luigi (gli unici di Milano), nonna Milina Gatta e il nipote Giuseppe Anna, Papusciello, Mucella, Francesca Squillace, Vittorio Anthony Obiechefu e Salvatore Ferdinandez.