Lutto a Napoli dove si è concluso in modo tragico il ritrovamento di Robert Birladeanu, l’uomo di origine rumena scomparso a Napoli il 22 febbraio. Il suo corpo, privo di vita, è stato ritrovato al centro di Napoli, a Chiaia.
Robert era molto conosciuto al centro storico della città perché cantava sempre per le strade portando con sé un amplificatore della propria voce. La notizia della sua morte è stata data dalla trasmissione tv “Chi l’ha visto?”, alla quale la famiglia di Robert si era rivolta per denunciarne la scomparsa. Il cadavere del musicista di strada è stato trovato il giorno dopo la scomparsa, ma è stato identificato soltanto nelle scorse ore.
Sul profilo Facebook di “Chi l’ha visto?” si legge:
“Ritrovato purtroppo senza vita l’uomo che girava cantando con il suo amplificatore nel centro storico di #Napoli, che dal 22 febbraio non era tornato nel suo alloggio. È suo il corpo ritrovato il giorno dopo nel quartiere Chiaia. Condoglianze ai familiari che avevano pubblicato per lui un appello sul sito e i social di “Chi l’ha visto?”.