Voce di Napoli | Navigazione

Tragico incidente nel Napoletano, muore in scooter un ragazzo di 19 anni

Morto a 19 anni dopo una caduta rovinosa dallo scooter davanti agli automobilisti che hanno assistito increduli a quello che è accaduto sulla statale che collega Vico Equense a Positano. Il ragazzo si chiamava Antonino e si è scontrato frontalmente con un’altra motocicletta che arrivava dalla direzione opposta:

Il 19enne è morto sul colpo mentre il 40enne alla guida della moto si è ferito nell’impatto. I primi ad accorrere sono stati i vigili urbani guidati dal comandante Ferdinando Di Martino, a cui la Procura di Torre Annunziata ha affidato la ricostruzione dell’incidente dal tragico epilogo. Poi i carabinieri.

Il giovanissimo viveva nella frazione di Arola, nella parte alta di Vico Equense, insieme ai genitori come riporta Repubblica. Nelle prossime ore sarà disposta l’autopsia sul corpo della vittima sequestrata dall’autorità giudiziaria.

Sconcerto a Vico Equense per la perdita. Il sindaco di Vico Peppe Aiello: “Non esistono parole, ma solo un grande silenzio per esprimere il dolore per questa tragedia. Più passano le ore e più ci sembra impossibile che un ragazzo di solo 19 anni debba abbandonare questa terra. Esprimo tutta la mia vicinanza e quella della nostra comunità ai familiari, agli amici ed a tutti coloro che hanno voluto bene ad Antonino”.