Voce di Napoli | Navigazione

Trovata Antonella di Massa, la 51enne scomparsa a Ischia: gli inviati di Chi l’ha visto ritrovano la donna

Conclusione tragica a Ischia. Antonella Di Massa, la donna di 51 anni scomparsa lo scorso 17 febbraio è stata ritrovata nella mattinata di oggi, mercoledì 28 febbraio, dagli inviati della trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”.

Il cadavere della donna è stato ritrovato a Succhivo, frazione di Serrara Fontana, poche centinaia di metri più avanti al luogo dove era stata rinvenuta l’automobile della donna. In quella zona era stata immortalata da una telecamera in strada mentre si avviava presso un sentiero. Incappucciata e sola, sono queste le ultime immagini di Antonella prima della sua definitiva scomparsa nel nulla e poi del drammatico ritrovamento.

Sui social, la trasmissione televisiva di Rai Tre “Chi l’ha visto?” ha dato il triste annuncio: “Antonella Di Massa ritrovata purtroppo senza vita dagli inviati di “Chi l’ha visto?”. Francesco Paolo Del Re e Marco Monti hanno subito avvisato i familiari e le forze dell’ordine. Il marito e i Carabinieri giunti sul posto. Il corpo era ad alcune centinaia di metri dal parcheggio di Succhivo di Serrara Fontana, dove era stata rinvenuta l’auto della donna scomparsa il 17 febbraio da Casamicciola Terme, sull’isola di Ischia, e una telecamera l’aveva ripresa”.