Voce di Napoli | Navigazione

Sputtanapoli di Rete Quattro contro Geolier: “Il trapper con il Kalashnikov”

Continua la polemica su Geolier nonostante la fine di Sanremo. Questa volta a puntate il dito contro il rapper napoletano è una trasmissione di Rete Quattro, Dritto e Rovescio.

Durante la puntata andata in onda il 15 febbraio su Rete4 si è parlato del fenomeno del rapper con toni descismente discriminatori. Il video è stato infatti titolato “Geolier, il trapper che canta con il Kalashnikov”, facendo riferimento a un suo vecchio videoclip. A rincarare la dose anche Matteo Salvini, ospite in studio, che ha dichiarato: “Per i ragazzi tra i 15 e i 24 anni, la prima causa di morte in Italia sono gli incidenti in strada. Non entro nel merito delle polemiche musicali e del fatto che uno vada in video con un fucile. Ma se mi parli con semplicità e poi vendi tanto perché sei bravo perché ti ascoltano tanti ragazzini e metti nei pezzi delle tue canzoni la cocaina e l’alcol. Se dici come se fosse normale che lo zio o il cugino è pieno di cocaina e quell’altro beve non è un bell’esempio perché la droga è merda. Ogni droga è merda”, ha riferito Salvini in merito anche ad alcuni riferimenti presenti nelle canzoni del rapper napoletano.

Tantissimi gli utenti che hanno commentato sui profili social della trasmissione dichiarando che anno fatto passare un messaggio sbagliato: “Il solito SputtaNapoli, il vero Geolier non è questo”.