Voce di Napoli | Navigazione

Parto record nel Napoletano, diventa mamma a 52 anni: “Non vedo l’ora di tornare a casa”

Parto record a Castellammare, una donna diventa mamma a 52 anni dopo una gravidanza rischiosa portata a termine grazie ai dottori dell’ospedale San Leonardo. Lieto dine per la storia della coppia che ha realizzato il sogno di diventare genitori.

Come riporta Fiorangela d’Amora de “Il Mattino”, la coppia ha vissuto insieme per undici anni e dopo numerosi tentativi falliti e molte difficoltà finalmente il 2 luglio ha potuto avere la lieta notizia

“Mi sono recata dalla mia ginecologa per alcuni fastidi che avvertivo“, racconta al Mattino. “Scherzosamente mi ha suggerito che potrei essere incinta. Lei conosceva bene le mie difficoltà e sapeva quanto fosse importante per me. Mi ha consigliato di fare ulteriori esami. Era il 2 luglio, giorno della Madonna delle Grazie. Ho interpretato questo come un segno del destino. I risultati degli esami sono stati una vera e propria benedizione per me“. A Natale c’è stata una complicazione rientrata per Capodanno.

“Mia figlia è nata il 26 gennaio, con un parto difficile. Un giorno in più e saremmo morte entrambe“, racconta. “Non smetterò mai di ringraziare la dottoressa Esposito e le infermiere del reparto che non mi hanno mai abbandonata”. “Non vedo l’ora di tornare a casa“, conclude la neo mamma. “Ci aspetta una grande festa. Ho protetto la mia piccola sin dal momento in cui ho scoperto di essere incinta, e oggi ancora di più“.