Voce di Napoli | Navigazione

Dramma a Napoli, ragazzo di 20 anni muore improvvisamente nel sonno

Un dramma ha sconvolto la città di Napoli. Un ragazzo giovanissimo, Carmine Sperone, 20 anni, di Cavalleggeri, è morto improvvisamente nel sonno.

Il ragazzo di trovava in Germania per lavoro, ma la notizia del suo improvviso decesso si è diffusa rapidamente. Suo social la tremenda morte di Carmine ha devastato tutti infatti sono tantissimi i messaggi apparsi sulla bacheca social del 20enne.

“A cosa sto pensando non so’,sicuramente che siamo in un incubo, uno strano scherzo del destino,dove vedi solo dolore, rabbia, una cosa assurda, pur essendo vera, purtroppo, non è giusto, il nostro amato ed adorato nipote, diventa un angelo d’ improvviso, è chi se l’aspettava, sarai sempre nei nostri cuori, e vivrai dentro di noi, nessuno dimenticherà il tuo bellissimo sorriso, il tuo tvtb zia Lina,mi scrivevi ogni giorno, mi dicevi non mollare tu sei forte io lo so’ , donandomi sempre una gioia, ragazzo lavoratore, non ti mancava nulla,ora sei con il tuo papà, e i tuoi cari nonni tvttb tesoro”. come riporta Internapoli.it.

“Non può essere,non è credibile…
R.I.P 🙏,unico posto dove immaginarti è vicino tuo padre ,tuo nonno i tuoi cari..
ci sentimmo al tuo arrivo in Germania,non ci sono parole ..
educato,rispettoso e generoso..
chiudesti la telefonata…
con una frase tipica di tuo padre.. “Zio qualsiasi cosa a disposizione”….
Carmine Sperone veglia sui tuoi cari..eri un angelo in vita e sicuramente ora in cielo.. Spero domani di svegliarmi e sapere che stavo sognando un incubo , non puoi lasciarci così giovane la vita è ingiusta”.