Voce di Napoli | Navigazione

Drammatico incidente a Napoli, Andrea muore a 17 anni dopo uno schianto in scooter

E’ morto a soli 17 anni Andrea Mellone, vittima di un incidente stradale avvenuto lo scorso giovedì sera in via Dei Ciliegi a Napoli, la strada che da Santa Maria a Cubito a Chiaiano, porta verso via Nuova Toscanella.

Il ragazzo stava viaggiando su un Piaggio 125, attorno alle ore 22,50 quando si è schiantato, per motivi non chiari, contro un palo dell’illuminazione pubblica. Da chiarire la dinamica dell’incidente. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Locale di Napoli, reparto Infortunistica Stradale, guidati dal Comandante Colonnello Joselito Orlando, che hanno avviato le indagini del caso.

Il giovanissimo è stato subito soccorso dall’ambulanza del 118. I sanitari sono arrivati sul posto e dopo aver stabilizzato la giovane vittima l’hanno condotta in codice rosso presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Antonio Cardarelli di Napoli. Purtroppo però nonostante le cure il ragazzo è deceduto a seguito delle ferite riportate nell’impatto.

Tantissimi i messaggi su Facebook come quello di questo utente che scrive: “Non lo accetto… Come si può finire una vita a soli 17 anni “pe’ nu’ cazzo ‘e motorino”, NOOOO NON LO ACCETTOOOOOO. 😭😭😭😭😭😭
Andrea ma che hai combinato, bello come il sole, un ragazzo d’oro, ti ho visto crescere, eri piccolissimo, e adesso????? Eri un angelo sulla terra, adesso sei un vero ANGELO. Buon viaggio guagliò 🙏

Gennaro Mellone siamo tutti affranti, sconvolti, traumatizzati, distrutti da questa tragica perdita.
TI SIAMO STRETTAMENTE VICINI”.