Voce di Napoli | Navigazione

Belen rompe il silenzio sulla rottura con Elio: “Valigie fatte e anello tolto”, cosa è successo

Dopo l’addio di Belen a Stefano De Martino, la showgirl ha detto addio anche ad Elio Lorenzoni. I due, che sembravano tanto affiatati e innamorati, pare proprio si siano lasciati.

Nei giorni scorsi era stato Fabrizio Corona a dichiarare che la relazione tra la conduttrice e l’imprenditore fosse chiusa. Oggi la conferma di Belen. Qualche ora fa un’utente le ha scritto di lasciare andare alcuni amori: “lasciare andare i piccoli uomini stolti, compreso S (Stefano De Martino, ndr)”. La conduttrice ha risposto con un cuore facendo capire che lei non ne vuole sapere nemmeno di Elio, ha mostrato su Instagram il primo piano della sua mano: l’anello di fidanzamento regalato da Elio non c’è.

La conduttrice ha scelto quindi di ripartire da sola, facendo un viaggio in Scozia. Non è chiaro se con lei ci sono i figli Santiago e Luna Marì, o se i piccoli sono con i rispettivi padri (Stefano e Antonino Spinalbese), sicuramente non c’è Elio. Sarà forse lei a dire come mai le cose non sono andate nemmeno questa volta.