Drammatica notizia per la morte di una giovane mamma che lascia tre figli piccoli per un malore improvviso. La donna, Monica Montefalcone, originaria di Ortona è morta sabato a Rotondi, in provincia di Avellino, dove si era trasferita con il marito Enrico.
La donna, come riporta Avellino Today, aveva 37 anni e lascia una bimba di 4 anni e due gemelline di 6. Ieri si sono svolti i funerali a Cervinara. Tantissimi i messaggi di cordoglio per la giovane mamma:
“La sua vita – racconta l’amica Silvia Profeta – non è stata per niente facile, purtroppo ha perso troppo presto la sua mamma, il suo papà e suo fratello. La sua scomparsa ha portato tutti noi a riflettere sul senso della vita e su quanto possa essere breve il nostro percorso”. La donna ha lanciato una raccolta fondi online sulla piattaforma GoFundMe.
“Monica era felice insieme a suo marito e alle sue meravigliose tre bambine: con questa raccolta vorrei fare un regalo per loro, per la loro crescita” spiega.
“Siamo in tanti – aggiunge Silvia – ad aver conosciuto Monica e tanti avremmo voluto farle arrivare un nostro piccolo pensiero in un momento così triste, per questo vi chiedo anche un piccolo contributo che sarà recapitato direttamente a suo marito per aiutarlo e sostenerlo nella vita quotidiana”.