Voce di Napoli | Navigazione

Flavia Vento rompe il silenzio su Francesco Totti: “Siamo stati insieme. Tutto è nato a casa di un amico. Poi lui si è comportato male”

Dopo molto tempo e molti rumors Flavia Vento rompe il silenzio sul flirt con Francesco Totti.

Secondo quanto sostiene, lo avrebbe conosciuto nel 2001 e tra loro ci sarebbe stato solo un breve flirt. Lo ha dichiarato in un’intervista rilasciata a Monica Setta nel programma Donne al bivio. La puntata andrà in onda giovedì 18 gennaio, in seconda serata su Rai2.

“È una storia di cui si parla da vent’anni e si è detto di tutto. Conobbi Totti a casa di Valentino nel 2001. Gli portai fortuna perché poi la Roma vinse lo scudetto. Andavo tutte le domeniche allo stadio. Ho un bellissimo ricordo di quel periodo. C’è stato un flirt nel 2001, un breve flirt. Ogni volta che parlo di questa storia rimango un po’ così. Ora che si sono separati posso parlare più spontaneamente, ma per vent’anni sono stata molto zitta. Sono passata per una sfascia famiglie, ho subito e sofferto. Totti non si è comportato bene nei miei confronti. Lo metterei nel girone dantesco del Purgatorio”.

Nel 2001, Francesco Totti non stava con Ilary Blasi. La loro relazione iniziò nel 2002 e il matrimonio fu celebrato nel 2005. Con queste parole Flavia Vento dunque conferma il flirt con Totti, ma non il tradimento alla Blasi.