Insieme fino alla fine. E’ proprio questo quello che è accaduto in una famiglia che ha dovuto vivere un duplice dramma. Una tragedia che ha sconvolto tutti. Lei muore a 59 anni e il marito non regge al dolore e poco dopo ha un malore e muore.
Il dramma, come riporta il Messaggero, ha sconvolto gli abitanti di Minturno, dove la coppia era conosciuta ed amata. Lei, Maria Giovanna Lioniello, 59 anni, era docente dell’Istituto Albeghiero Angelo Celletti di Formia, sorella di Vincenzo Lioniello dipendente del Comune di Minturno. Il marito, Carmelo Martinoli, 64 anni, era invece un dipendente di Acqualatina che da qualche tempo era in pensione. una coppia felice e con due figli di 24 e 26 anni.
Proprio il giorno dopo la tragedia la grande avrebbe dovuto laurearsi in chimica e tecnologie farmaceutiche all’Università La Sapienza di Roma. La mamma, dopo esser tornata da scuola, è stata colta da un malore ed è morta per un improvviso arresto cardiocircolatorio. Sono subito giunti i sanitari del 118 ma per lei non c’è stato nulla da fare. Il marito, cardiopatico, appresa la notizia della morte della moglie, è stato a sua volta colto da malore.