Belen Rodriguez è tornata dall’Argentina e ha portato con sé anche i suoi figli. Luna e Santiago. I due hanno passato le feste con la madre e la famiglia materna ma ora sono pronti a tornare dai loro papà. Ma questo ovviamente ha con sé delle insidie, purtroppo in entrambi i casi.
Antonino Spinalbese aveva infatti litigato con la ex proprio durante le vacanze natalizie. I due ex avevano litigato pubblicamente per la gestione della piccola Luna Marì nata due anni e mezzo fa dalla loro relazione. Lui accusava la madre di sua figlia di non avergli permesso di vederla nelle feste natalizie e di averla portata in Argentina contro il suo volere. Lei, dopo aver usato parole molto forti in cui gli diceva che era stato lui a non volerla vedere, di voler fare il padre a suo comodo e di trovarsi un lavoro, si è poi rivolta ai legali. Oggi, però, la situazione sembrerebbe appianata, per il bene della bambina che la stessa Rodriguez ha consegnato al papà al rientro dall’Argentina.
A spiegare meglio la situazione è il settimanale Chi che, dopo aver ospitato le riflessioni di Belen, nel numero oggi in edicola racconta di questo dettaglio sull’affidamento di Luna Marì. “Ha prevalso la ragione in due persone che si sono amate” si legge nel servizio. “Si sono lasciati molto velocemente e ora si ritrovano, quasi come due estranei, a decidere i tempi e i modi per vedere la figlia” prosegue ancora il racconto. Il dialogo tra i due è tornato pacifico anche tramite i rispettivi avvocati che hanno ribadito gli accordi sulla custodia della bambina.
Diversa la situazione per Santiago che invece è apparso in questi giorni in compagnia della zia Cecilia e non con il papà. Probabilmente il conduttore è impegnato con il lavoro e il bambino non si poteva spostare da Milano per il ritorno a scuola.