Voce di Napoli | Navigazione

Ladri sfondano i vetri e rubano al Flame, il tempio della carne a Frattamaggiore

Ennesima rapina in uno dei locali più famosi della provincia di Napoli, a Frattamaggiore, dove i malviventi hanno sfondato la vetrina del Ristorante Braceria Flame sito a soli 10 km da Napoli, in Via F. A. Giordano, 72, per rubare tutto ciò che potesse avere un valore.

Le immagini mostrano una scena surreale perché i rapinatori, per distruggere la porta a vetro hanno scelto di usare una macchina che ha creato tantissimi danni. L’azione distruttiva ha permesso di portare a segno il colpo infatti il titolare della braceria racconta che i malviventi hanno portato via della carne e l’incasso rimasto in cassa lo scorso sabato sera. Ma quello che è più grave è il danno che il locale ha subito. Non è la prima volta che succede infatti i proprietari hanno già subito una prima rapina, ma questa volta i danni sono più ingenti proprio perché sono state distrutte con una macchina tutte le vetrate degli ingressi vicino alla cucina.

Il locale, molto famoso nella provincia di Napoli per l’ottima carne, nasce dall’intuizione di quattro soci: Luca Piscopo, maestro pizzaiolo della vicina “Anema e Pizza”, Angelo Michelini, macellaio che si occupa delle carni. Nella proprietà anche Salvatore Capuozzo Giovanni Sala.