Tragedia nel Napoletano per la morte di Giovanni Moretta, amato e stimato professore del Liceo Carlo Miranda di Frattamaggiore. Il professore era in auto con la moglie per andare a trovare la figlia che aveva da poco partorito quando è stato colpito da un malore. Allertati i soccorsi la moglie l’ha condotto in ospedale dove l’uomo è morto.
“La Dirigente Scolastica Genny Abbate, il Dsga, il Collegio dei Docenti, il Consiglio di Istituto, il Personale ATA, genitori e studenti sono affranti per l’improvvisa ed immatura scomparsa del prof. Giovanni Moretta, docente amato, apprezzato, stimato e voluto bene da tutti.
Il suo grande cuore, che lo ha sempre spinto ad essere a servizio della comunità scolastica in spirito di umiltà ed immensa professionalità, si è fermato lasciando nello sgomento, nell’incredulità e nel dolore quanti lo hanno conosciuto, amandolo per la sua innata simpatia, dolcezza e spontaneità.
n
Professionista attento, preparato e scrupoloso, uomo di grande spessore umano, lascia in tutti noi un vuoto veramente incolmabile. Arrivederci in cielo, Giovanni!!! Ci mancherà la tua voce, il tuo modo d’essere, la tua amicizia, la tua persona” è il post di cordoglio de L’Occhio Del Miranda.