Voce di Napoli | Navigazione

Stefano parla di Belen nel suo spettacolo, la reazione dell’argentina dopo il monologo è furiosa

Belen Rodriguez sembra averne per tutti i suoi ex, dopo la lite sui social con Antonino Spinalbese arriva il turno di Stefano De Martino. L’argentina ha risposto in modo inaspettato al monologo dell’ex marito, andato in onda ieri sera su Rai 2 con il suo one man show intitolato “Da Natale a Santo Stefano”.

Come è ben risaputo le cose tra i due non vanno affatto bene e infatti il pubblico non si sarebbe aspettato che Stefano parlasse di Belen nel suo spettacolo. Eppure il conduttore l’ha fatto ricordando il terribile incidente avuto in moto con Belen il 27 aprile del 2012.

L’argentina, che forse non si aspettava di essere citata da De Martino, ha reagito però in un modo eclatante. Ha tolgo il segui all’ex e a tutti i suoi amici su Instagram, cosa che fino ad ora non aveva mai fatto. Il motivo? Probabilmente Belen si è stancata di essere “usata”, non ha apprezzato che Stefano parlasse di lei solo per apparire quello innamorato o che semplicemente usasse il suo nome per uno show. Sarà forse lei a spiegarlo visto che una promessa l’ha fatta:”Non sto più zitta”.