Voce di Napoli | Navigazione

Alessia Marcuzzi tra le amanti di De Martino, Belen le manda un messaggio che non passa inosservato: “Beh ma lei ere…l’isola”

Belen Rodriguez durante l’intervista a Domenica In ha parlato senza peli sulla lingua dei tradimenti dell’ex marito, Stefano De martino, affermando che lei ne è riuscita a contare 12 e che poi ha lasciato correre, non prima di finire in depressione e farsi curare in una clinica. Tra le amati però ci sarebbe anche una famosa, di cui si è parlato già nella crisi precedente tra i due, ovvero Alessia Marcuzzi.

Ieri pomeriggio, a Domenica In, Belen Rodriguez si è tolta un bel macigno dallo stomaco, che riguarda proprio Alessia Marcuzzi. Era l’estate del 2020 quando insistenti rumors parlarono di una storia clandestina tra i due, allora ancora entrambi sposati. Entrambi smentirono subito, ma le voci hanno continuato a rincorrerli in tutti questi anni, fino allo scorso luglio, quando si parò di un ritorno di fiamma proprio mentre Belen e Stefano si lasciavano. Esperti di gossip come Alessandro Rosica hanno confermato questo flirt, e un’amicizia ancora in atto. –

Davanti a Mara Venier Belen Rodriguez si è raccontata e, parlando della partecipazione all’Isola dei Famosi, nel 2008, alla showgirl è stato mostrato un video con i momenti più belli di quell’edizione. Dopo il filmato è partita la stoccata alla rivale in amore: “Ma Simona era l’Isola” ha insistito, sottolineando la bravura e l’unicità di Simona Ventura nel condurre il programma. Come tutti sanno infatti Alessia Marcuzzi ha poi ereditato la conduzione per 5 edizioni, dal 2015 al 2019. Mara Venier che probabilmente si è resa conto di dove l’argentina volesse mirare, ha provato a smorzare i toni dicendo. “Lo era. Ci sono state edizioni condotte da lei meravigliose” ha detto.