Voce di Napoli | Navigazione

Nino D’Angelo, commozione a Domenica In, la paura della morte: “Lascio tutto a loro”

Nino D’Angelo, ospite a Domenica In, parla del rapporto con la sua famiglia che ha sempre messo al primo posto. A breve ha deciso di sposare id nuovo la moglie Annnamaria, a cui deve tutto, perché vuole farlo prima dei 50 anni, delle nozze d’oro.

La paura di morire e l’attaccamento ai suoi 5 nipoti che vivono la sua più grande gioia gli permettono di portare avanti il suo più grande successo. Il 29 giugno infatti allo Stadio Maradona di Napoli festeggerà la sua carriera riportando in auge i famosi anni ’80 in cui nacquero le sue canzoni che hanno fatto la storia della musica napoletana.

Il cantautore napoletano si confessa e parla del suo lavoro, della sua musica, ma anche della sua famiglia e soprattutto dell’amore sconfinato per la sua mamma: “L’unica donna che mi abbia mai comandato”, dice commosso. Mentre ora tutta la sua felicità la vive attraverso i suoi nipoti, di cui la più grande ha 16 anni. “Loro possono avere tutto quello che lui non ha avuto e sono felice sapendo che lascio tutto a loro”.