Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez a Domenica In: “Ho scoperto 12 tradimenti di Stefano poi la depressione. Ho chiamato le signorine”

Belen Rodriguez a Domenica In è in fiume in piena, ma con molta delicatezza ha deciso di raccontare cosa è accaduto davvero dalla sua vita. Dalla fine del matrimonio con Stefano De Martino, i numerosi tradimenti di cui si è molto detto, alla depressione, al nuovo fidanzato, Elio Lorenzoni.

Adesso ha ritrovato al serenità, ma ha dovuto affrontare la depressione e tutto è partito dai tradimenti di Stefano. Dal primo scoperto perdonato a tutti gli altri: “Ne ho contati 12, poi mi sono fermata. Ho chiamato tutte le “signorine” e mi hanno confermato tutto, e da lì la depressione. Ero in una stanza buia, non provavo più nulla. E alla fine lui non è stato un marito, non mi ha aiutata. E’ andato a Napoli a lavorare e non si è occupato di me”.

In maniera sottile affronta questo lato oscuro della sua vita dopo aver dovuto affrontare anche delle cure in clinica per potersi riprendere. Tanti chili persi, non mangiava più e non viveva più. Ora dice che vede il suo futuro radioso e luminoso, pieno di consapevolezze. “Elio è sicuramente importante. Eravamo amici davvero non era mai successo niente. Lui è elegante e rispettoso. Ci conoscevamo da 12 anni soltanto che era tanto per bene e io non riconoscevo l’amore nell’essere così per bene. Non ero abituata”.