Voce di Napoli | Navigazione

Tragico schianto in strada: morte Maria Grazia, 49enne campana e la figlia di 5 anni, Gioia

Un drammatico schianto tra auto e tir è avvenuto nella giornata di mercoledì sull’autostrada A 13. A perdere la vita una donna di 49 anni di origine casertana, ma residente ad Abano Terme nel Padovano, e la figlia di 6 anni, Gioia.

Maria Grazia Forgetta di 49 anni e la figlia Gioia Petriccione di 5 anni sono morte lo scorso pomeriggio, intorno alle 15.40. Viaggiavano sulla Skoda quando si sono scontrate contro con un mezzo pesante fermo in fila, all’altezza del chilometro 40 direzione Sud, a causa di un altro incidente, avvenuto poco prima tra più mezzi pesanti.

Per l’incidente precedente un ferito è stato portato in ospedale in condizioni gravi, poi è sopraggiunta l’auto con a bordo Maria Grazia e Gioia. Alla guida c’era il marito e padre delle due che ha provato a sterzare, ma non è riuscito a evita eia camion tamponandolo sia frontalmente che lateralmente, finendo poi contro un altro mezzo pesante. L’uomo ha riportato lievi ferite, e anche l’autista del tir, ma la moglie e la figlia hanno perso la vita. La famiglia era diretta a Caserta. Sul posto sono intervenuto vigili del fuoco, il personale del 118 e la Polstrada.