Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino: “Mai innamorato di un’altra”, l’attacco: “Bugiardo, ti ha cacciato di casa. Soprattutto Alessia”

Colpiscono il mondo del gossip le parole di Stefano De Martino a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani. L’intervista, che andrà in onda in versione integrale questa sera su Rai Due, già fa chiacchierare tantissimo. Il conduttore ha infatti parlato del suo matrimonio con Belen affermando che non si è mai innamorato di un’altra donna e non ha mai avuto un’amante. In verità non ha smentito i tradimenti che, a quanto pare, sono impossibili da cancellare, ma ha fatto intendere che si sia trattato di flirt senza sentimento.

A intervenite però è l’outsider del gossip, Alessandro Rosica, noto su Instagram come “Investigatore social”. Ha subito riportato le parole del conduttore e ha taggato lui, Belen e Alessia Marcuzzi rispondendo direttamente a De Martino: “Bugiardone. Mamma mia se parlasse Belen, sopratutto di Alessia. Vabbè ho già fatto tutto io anni fa. Più qualche influencerina”. E poi ha aggiunto: “Belen ti cacciò fuori di casa con tutte le valigie. Io ho capito che la Rai è casa tua e che sei molto amato incredibilmente, o meritevolmente, fai come ti pare. Tu con quella faccia, con prove alla mano, con Belen che sta di là e se parla sono cavoli tuoi, hai la faccia di cavolo di dire che tu non l’hai mai tradita e non hai mai avuto relazioni parallele. Tu sei un santo? E tutte le influencer e ragazze?”.

“Il problema caro Stefano è che la tua ex, nonché mamma di tuo figlio, viene sempre additata nei peggiori modi mentre tu provi a uscirne sempre pulito e a fare il santo. Adesso basta, attacchiamo Belen è una delle peggiori, e tu fai sempre il napoletano pulito, che lavora sodo e raggiunge gli obiettivi. A volte è meglio stare in silenzio perchè se escono le cose fuori ci fai una brutta figura”