Voce di Napoli | Navigazione

La risposta di Belen dopo le foto di Elio: “Io non mi nascondo mai, questa sono io, bigottismo e moralismo non sono per noi”

Belen Rodriguez è uscita allo scoperto con il fidanzato Elio Lorenzoni. Ha postato le foto in compagnia dell’imprenditore al battesimo del figlio di Beatrice Marchetti, migliore amica di lui. Ovviamente, come da lei previsto, in poche ore migliaia e migliaia di likes e commenti hanno inondato il post e Belen ha risposto ad alcuni di loro.

La storia di Belen ed Elio sta facendo scalpore. Era in barca a Ponza con Stefano, suo grande amore con cui era tornata per la terza volta, e papà del figlio Santiago, appena una settimana prima. Poi nel giro di qualche settimana i due hanno tolto le fedi e sono apparse le prime foto della Rodriguez con Elio. E’ stata lei a chiarire, oltre che confermare, la storia.

A un’utente che ha scritto: “Sorella cara ti amo e ti stimo ma qua noi comuni mortali aspettiamo una delusione d’amore per perdere quei 100g tu manc o tiemp re lacrm già stai di nuovo in carrozza. Dea spiegaci come si fa!“, ha risposto con furia: “Taci se non vivi con me”, e un’altra che la definiva patetica ha menzionato: “Dal lat. tardo patheticus, dal gr. pathetikós, der. di páthos ‘sofferenza”.

Insomma dietro a questa nuova storia si nasconderebbe la sofferenza di Belen. Qualche fan ha apprezzato il suo essere sempre vera nonostante tutto e così lei ha commentato: “Sai che mi trovi d’accordo. Io non mi nasconderò mai, perché questa sono io, il perbenismo, il bigottismo, il moralismo non fanno per noi”, non nascondendosi assolutamente dietro un dito. E poi, come ulteriore conferma, a chi le ha chiesto informazioni sul segno zodiacale suo e del suo nuovo amore ha risposto: “Io vergine ascendente scorpione, Elio bilancia ascendente capricorno”.