Voce di Napoli | Navigazione

“Stefano è andato a letto più con le influencer che con Belen”, i tradimenti scoperti dalla Rodriguez

Altro che favola d’amore, tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino era amore tossico. A parlare dei motivi che hanno condotto alla fine della relazione ci ha pensato Fabrizio Corona sul suo canale Telegram, ma anche altri esperti di gossip come Deianira Marzo e Alessandro Rosica. 

A parlare dei tradimenti nel dettaglio però è proprio l’ex re dei paparazzi, nonché amico della Rodriguez e suo ex fidanzato. Corona infatti parla di una ragazza di Napoli di 23 anni e di tante influencer con cui De Martino sarebbe andato a letto. La showgirl intanto ha rotto il silenzio con un post esplicito in cui dichiara che lei lo sapeva già e che il sesto senso delle donne non sbaglia mai.

Sempre Corona a riferire che Stefano e Belen si sono lasciati con una lettera, che lei stanca di non essere amata gli ha scritto 6 mesi fa. Lei, stanca di lui e dei tradimenti, lo avrebbe lasciato e forse le ultime foto a Napoli e a Ponza erano solo momenti da condividere con Santiago, per abituare il bambino a questo ennesimo distacco. Corono parla anche di Elio Lorenzoni, di cui sembra confermare la storia, ma chiarisce: “Un tappabuchi per il cuore e per i momenti difficili di Maria Belen Rodriguez” perché Belen rende sempre noti i suoi flirt, a differenza evidentemente di Stefano De Martino.