Voce di Napoli | Navigazione

Corona, Stefano ha tradito Belen, ecco la chat:”A cena, poi a casa con lui. Diceva che non stava con Belen”

Fabrizio Corona continua ad attaccare Stefano De Martino. Dopo la sua versione della verità, pubblicata in anteprima sul Telegram, ha svelato anche qualcosa un più sul flirt del conduttore napoletano con una ragazza di 23 anni di Napoli.

“Lei è una ragazza napoletana di 23 anni che studia all’università Scienze dell’Alimentazione. Si chiama Lara, proviene da una famiglia perbene e non è interessata al gossip ne alla visibilità”, scrive Fabrizio. “Stefano l’ha vista per la prima volta in un locale napoletano di un amico in comune, poi l’ha cercata su Instagram fino a quando non si è fatto dare il suo numero di telefono”. La ragazza ha chiesto che le chat non vengano pubblicate perchè pare che non abbia motivo di diventare famosa.

“È una ragazza molto carina, perbene, di 23 anni, che come giusto che sia se corteggiata da un bel ragazzo giovane, famoso e benestante che si dichiara single è giusto che provi ad avere una frequentazione – sottolinea l’ex paparazzo -. Così dopo vari commenti di storie Instagram, chat Whatsapp e messaggi subliminali, un invito a cena, passa una bella serata, la porta a casa e fa quello che due giovani ragazzi è normale che facciano”.

Corona poi riporta che la ragazza avrebbe chiesto di Belen e che le sarebbe stato risposto “Non stiamo più insieme”, De Martino quindi “il giorno successivo” avrebbe cancellato “la chat di Instagram e bloccata la chat di Whatsapp”. “Fine dell’esistenza, ancora una volta, di quel principe azzurro che come vi abbiamo detto non esiste” scrive ancora sul suo canale Telegram Corona. Non ha però pubblicatole chat tra Corona e la ragazza, ma solo “in esclusiva una chat con me in cui si capisce che la ragazza non è interessata a nessuna pubblicità, che è in buona fede e che rimarca il fatto, ovviamente dopo la conferma di una notte consumata di passione, che lei era certa che lui non stava più con Belen”.