Stefano e Belen, amore e matrimonio al capolinea, per la terza volta. Non si sa cosa sia accaduto tra i due, ma fatto sta che nessuno ha smentito la crisi. Anzi, tutti gli indizi portano a confermare che ormai la rottura è inevitabile.
Ma cosa è accaduto davvero? Come mai dopo una vacanza a Ponza, con i bambini a seguito, Belen è stata paparazzata addirittura con un altro uomo? L’imprenditore Elio ha davvero preso il posto di De Martino? Ecco le stories “sospette” tra i due. Prima Belen che aveva condiviso un brano molto esplicativo e poi il conduttore della Rai.
Emerge un indizio che rappresenta la rottura del silenzio di Stefano. Dopo il viaggio a Parigi da solo con Santiago, il conduttore ha pubblicato un video del cantante Justin Timberlake nelle sue stories Instagram e il contenuto desta sospetti. Si tratta della canzone ‘A Song For You’, “Una canzone per te”, un remake dell’artista di un brano del 1970 di Leon Russel. Un brano che chiede scusa all’amore della sua vita, parole che mettono in evidenza errori e voglia di persona. Ma potrebbe essere anche un semplice video che al napoletano piaceva e non un messaggio per l’ex moglie!