Voce di Napoli | Navigazione

Belen e Stefano, lui la fissa per la Marcuzzi, lei non è una Santa: “Lei cancella tutto, mai suo”

Si mette un punto al matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due, tornati insieme per la terza volta e nonostante l’argentina avesse avuto una figlia da un altro uomo, Antonino Spinalbese, pare proprio che si siano detti addio per sempre. La Rodriguez ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto con il marito.

A chiarire i motivi di questa vicenda ci ha pensato Alessandro Rosica, l’Investigatore Sociale, che ha fatto un video su Instagram decisamente eloquente. Ecco cosa ha detto:

“Belen e Stefano si sono lasciati di nuovo. Lui ha la fissazione per Alessia Marcuzzi. Anni addietro ha rovinato il matrimonio con Belen per una scappatella con lei durata mesi. Per ritornare con la moglie aveva dovuto chiudere ogni rapporto con la conduttrice e quindi rivedere i due insieme ha scatenato la gelosia di Belen. Ai palinsesti Rai Stefano e Alessia non solo erano vicini ma hanno riso e scherzato per tutto il tempo. In più sono andati via insieme. La reazione della Rodriguez è stata chiudere per sempre e cancellare tutto.

Ma attenzione che Belen non è una Santa. I due non erano mai tornati veramente insieme. Stavano insieme ogni tanto, ma nemmeno spesso. Stefano vedeva altre e anche Belen ha avuto Morronone, Antonino. Insomma nessuno dei due è un Santo. Questa volta però la Rodriguez ha ragione per una cosa: che lei e Alessia si odiano a morte e Stafano non doveva farsi vedere proprio con la Marcuzzi”.