Voce di Napoli | Navigazione

Picchiata dal fidanzato in via Orazio, le parole della ragazza: “Lo denuncio, ho deciso”

Una vicenda terribile che è diventata virale in pochissime ore grazie a un video girato da alcuni turisti. La scena, avvenuta in via Orazio, nel quartiere Posillipo di Napoli, ritrae un ragazzo intento a litigare con la propria fidanzata. Al termine della lite gli schiaffi pesanti e violenti.

Sono da quelle parti alcuni ragazzi che, sentendo le urla della giovane, si avvicinano per “vendicarla”, provocando però la reazione ancora più violenta e furiosa del suo fidanzato. La vicenda è stata condivisa da giornali, influencer, e anche dal deputato Francesco Emilio Borrelli. Grazie alle immagini del filmato, i carabinieri hanno identificato il giovane e l’hanno così fermato. Si tratta di un 36enne di Afragola con precedenti penali per droga, la sua posizione è attualmente al vaglio dei magistrati della sezione “Fasce Deboli” della Procura di Napoli, coordinata dal procuratore aggiunto Raffaello Falcone.

All’indomani della vicenda, secondo quanto riporta Fanpage.it. la ragazza si è rivolta ai carabinieri della stazione Vomero, dopo essersi fatta visitare al Pronto Soccorso del Cardarelli per le lesioni riportate nell’aggressione.