Voce di Napoli | Navigazione

Morti sul campo di calci nel Napoletano: Vincenzo e Domenico, chi sono le vittime

Due tragedie avvenute a pochi minuti di distanza nella serata di venerdì, 14 luglio. A perdere la vita sono stati il 48enne deceduto a Casoria durante una partita di calcetto: Vincenzo Celiento, di Caivano. Si è improvvisamente accasciato al suolo mentre giocava con gli amici, l’ambulanza è giunta sul posto ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Molto conosciuto a Caivano, la sua morte ha lasciato tutti senza parole. Era sposato ed aveva due figlie.

Poco dopo un’altra vittima ad Arzano: è il 51enne morto su un altro campo di calcetto. Si Chiama Domenico Aria ed era consigliere del Partito Democratico. E’ stato colpito da un infarto fulminante mentre giocava. Era sposato ed aveva tre figli, era un ingegnere edile. Tantissimi i messaggi di condoglianze alla famiglia giunti da tutta la cittadinanza.

L’intera comunità del Partito Democratico metropolitano di Napoli piange l’improvvisa scomparsa di Mimmo Aria, consigliere comunale di Arzano. Ai familiari, al Sindaco, al Circolo del pd di Arzano e a tutti quanti gli hanno voluto bene le piú sentite condoglianze. – Questo il messaggio della locale sezione del Partito Democratico.