Serena è morta a 8 anni. Era su una moto tra un uomo e una donna e stava tornando a casa quando, per cause da accertare, è caduta battendo la testa e finendo sotto un’auto parcheggiata lo scorso giovedì sera.
La tragedia è avvenuta a Gragnano per cui la bimba è stata condotta prima all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia e poi all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. Nonostante l’intervento chirurgico alla testa la piccolina è morta.
Sull’incidente drammatico indagano i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia su delega della procura di Torre Annunziata guidata da Nunzio Fragliasso. Nelle prossime ore sarà disposto l’esame autoptico sul corpo della bambina. Sulla sua pagina Facebook, il sindaco di Gragnano Nello D’Auria ha pubblicato due ore fa una frase con fondo nero, sulla quale ha scritto: ”Ciao piccola Serena” e ha aggiunto ”Ci sono giorni in cui il dolore è così forte che le parole non hanno più voce. Oggi la nostra comunità è segnata da una tragedia troppo grande. L’intera città e l’amministrazione comunale si stringono al dolore della famiglia. Ciao piccola Serena”.