I carabinieri sono intervenuti questa mattina a Pomigliano d’Arco, in via principe di piemonte per il decesso di un uomo, si tratta di un clochard.
Da accertamenti sarebbe emerso che la vittima sarebbe stata violentemente percossa da due persone ancora non identificate. La salma è stata sequestrata per l’esame autoptico. I carabinieri della compagnia di Castello Di Cisterna indagano per ricostruire la dinamica.
Sarebbe stato pestato in strada, avrebbe camminato per qualche metro fino ad accasciarsi all’interno di una corte condominiale, luogo in cui è stato soccorso ancora in vita. Non è stato picchiato mentre dormiva
È morto al pronto soccorso, nell’ospedale di Nola Per quanto riguarda gli aggressori, potrebbe trattarsi di due giovani, ma non si conosce la loro identità. La vittima è stata identificata. Si tratterebbe di Frederick Akwasi Adofo, 43enne, originario del Ghana.
“Era sempre gentile non faceva male a nessuno e ringraziava mille volte se gli portavano qualcosa. È uno schifo. A cosa siamo arrivati?”, scrive un residente su Facebook.