Voce di Napoli | Navigazione

Kata, la piccola scomparsa, il papà e la mamma straziati: “Lasciatela vi prego. Ho un crollo, mi manchi”

Federica Sciarelli , con il programma Chi l’ha visto, si sta occupando anche della sparizione di Kata, la piccola di 5 anni scomparsa da Firenze lo scorso sabato pomeriggio. In diretta la mamma e il papà della bimba, con indosso la maglietta che ritrae la figlia. Caterina e Miguel sono sconvolti. “Aiutateci a farla tornare a casa”.

Vogliono solo la verità, sapere se la bimba sta bene. “Dov’è la nostra bambina? Non posso credere che sia successo”, dice Miguel. La madre disperata: “Mi rivolgo a chi l’ha presa. Non importa per quale motivo, ma lasciatela andare. Potete lasciarla sugli scalini della chiesa o in altri posti, ma lasciatela andare”. “Ho avuto un momento di crollo solo perché tu mi manchi da morire“, “Non ho parole per spiegare quello che sento, io non devo dimostrare nulla a nessuno. Ma devo rivedere mia figlia, sono 5 giorni che non la sento e non la vedo”. Si riferisce al fatto di aver ingerito della candeggina qualche giorno fa.

Poi parla Miguel: “In italia ho avuto difficoltà nei primi anni. Mia moglie lavorava e Kata aveva 3 anni. Abbiamo cercato tante volte stanze in affitto, ho girato diverse città, ma con un figlio qui hanno paura ad affittare. Grazie a Dio ho trovato questo posto tramite peruviani, e ho deciso di comprare una stanza. Niente affitto, è nostra. Non so se abbiano rapito Kata per estorsione o altri motivi, non ci hanno chiesto dei soldi. Non voglio denunciare, perché solo Dio può giudicare. Basta che mi porti la mia bambina e io sono felice. Io non ho mai avuto problemi con nessuno, mi piace stare con la mia famiglia, voglio bene a mia figlia”.