Voce di Napoli | Navigazione

Matteo Paolillo sbotta con il pubblico, cantano ‘O Mar For’ e lui: “Basta, così mi fate andare fuori tempo”

Un altro episodio ha come protagonista Matteo Paolillo, l’attore che interpreta Edoardo Conte nella serie di successo Mare Fuori. La scorsa sera, al Foro italico è andato in scena il mega concerto di Radio Zeta Future Hits Live 2023, in diretta televisiva sui canali Tv8 e Sky Uno. Trai protagonisti anche lui.

Tantissimi gli ospiti sul palco tra cui tanti napoletani come Geolier, LDA, e Matteo Paolillo, cantante e attore noto per il suo ruolo in Mare Fuori. Il 27enne è tornato sul set a Napoli dove stanno girando gli episodi della quarta stagione della serie. Ma per lui ci sono anche i successi come cantante, per la sua canzone, O’ Mar For.

Matteo Paolillo al Foro Italiano, quando ha iniziato a cantare O’ Mar For, è stato travolto dalle migliaia di voci dei fan che hanno interrotto la sua performance. A un certo punto ha quasi sbottato”Mi fate andare fuori tempo”, le parole al pubblico. Alla fine era solo emozione infatti dopo ha detto: “Il palco tremava sotto i piedi. Grazie del calore”, le parole.

🌊 “Nun te preoccupa’ guaglio, c sta o mar for
C sta o mar for, c sta o mar for
Aret e sbarr, sott o ciel c sta o mar for
C sta o mar for, c sta o mar for” 🔭#Omarfor@paolillo_matteo 🎤#radiozetaFHL23

Segui l’evento su RTL 102.5 Play 💻📲🔽https://t.co/WJ8HKIl1TY pic.twitter.com/SRSN7hftWE

— Radio Zeta (@RadioZetaOf) June 10, 2023