Voce di Napoli | Navigazione

Funerali Giulia Tramontano, la sorella: “Abbiamo deciso così, è uno strazio, Giulia e Thiago vogliamo salutarli”

Chiara Tramontano, la sorella di Giulia, uccisa dal fidanzato, Alessandro Impagnatiello, mentre era incinta di 7 mesi  a Senago, nel Milanese, parla dei funerali.

Dalla notizia della morte della sorella ha usato spesso Instagram per comunicare i pensieri della famiglia e ricordare la sorella e il nipotino. E proprio sui social specifica il perché dei funerali di domani a Sant’Antimo (Napoli).

“Grazie a tutti dell’affetto che ci avete dimostrato in questi giorni atroci. I vostri pensieri ci hanno inondato di amore e vicinanza. Ora però è il momento dell’ultimo saluto intimo e straziante a Giulia e Thiago e vorremmo viverlo insieme ai parenti ed amici più stretti. Siamo certi che capirete perché in questi giorni avete dimostrato di saper vivere il nostro stesso dolore, operare il nostro stesso silenzio e commemorare Giulia con amore e rispetto”.

Le esequie si terranno domenica 11 giugno alle 15,  in forma «strettamente privata». Nei manifesti funebri c’è la foto di Giulia, ma anche il nome di Thiago.