Voce di Napoli | Navigazione

I genitori di Giulia rompono il silenzio: “Era in attesa di un bimbo, non si era allontanata da casa volontariamente”

Sono le prime parole dei genitori di Giulia Tramontano, che per la prima volta fanno sapere cosa pensano di Alessandro Impagnatiello e del delitto. Da quando la ragazza non ha più ripoto alla famiglia avrebbero capito tutto.

“La famiglia di Giulia fin da subito ha temuto questo tragico epilogo”. Giovanni Cacciapuoti, l’avvocato del Foro di Napoli Nord nominato dai genitori di Giulia, ha spiegato all’agenzia Ansa che per i genitori “era difficile pensare che la loro figlia in attesa di un bimbo, nonostante il naufragio della relazione sentimentale, si fosse volontariamente allontanata da casa”. Il legale poi ha aggiunto che non hanno nominato alcun consulente di parte, “ci affidiamo a quelli del pm”.

Il legale difensore, l’avvocato Sebastiano Sartori, dopo il secondo interrogatorio del suo assistito Alessandro Impagnatiello ai microfoni di Fanpage.it ha dichiarato: “ha confermato tutto e nell’interrogatorio ha aggiunto altri particolari. Non ha smentito”. E ha aggiunto: “Inizia a percepire la realtà in cui si è trovato, è una situazione angosciante e terribile”.