Voce di Napoli | Navigazione

Emma Marrone e Stefano De Martino rispondono alle polemiche: “Non scappo da nessuna parte”, “Ti voglio bene”

La Festa Scudetto del Napoli, trasmessa in diretta su Rai Due, ha acceso anche delle polemiche. In molti hanno notato Emma Marrone, presente come ospite, lasciare subito il palco dopo l’esibizione, senza salutare Stefano De Martino. Si è acceso un polverone.

Emma Marrone risponde alle polemiche su Stefano De Martino

Questa mattina è stata proprio la cantante salentina, ex fidanzata del conduttore napoletano, a rispondere su Instagram: “Buongiorno a tutti, ieri è stata un’esperienza incredibile con un’energia stupenda. Mi dipiace solo che gli articoli di stamattina riportino delle cose non vere. In realtà non c’è nessun gelo tra me e Stefano De Martino.

Stefano è stato bravissimo e io sono tanto orgogliosa di lui per come ha presentato la serata davanti a 50mila persone. Avevo l’in-ear (auricolare per cantare) e non l’ho neanche sentito parlare dietro di me. Quindi ci tenevo a chiarire che non sono scappata via da lui dopo l’esibizione perché io non scappo mai. Tantomeno di fronte ad una persona a cui voglio un mondo di bene e di cui sono orgogliosissima”. Anche Stefano De Martino ha commentato postando il video della Marrone e scrivendo: “Ti voglio bene”, corredato da un cuore azzurro.