Bastian Muller sarebbe ben dotato. A dirlo è Vladimir Luxuria a Novella 2000. Ha confessato, dopo l’incontro al Muccassassina, che l’imprenditore tedesco ha un dettaglio rilevante ovvero una dotazione speciale.
“Ero curiosa di conoscerlo – spiega Vladimir – E Ilary ha mantenuto la promessa”. “Io avevo un po’ di timore – aggiunge – perché non sapevo come lui avesse reagito. In realtà segue l’Isola, anche se non conosce l’italiano e con Ilary parlano inglese. Si è molto divertito. L’ho trovato simpatico, affabile e rispettoso. Chiacchierava con le persone e lasciava i propri spazi a lei”.
“Abbiamo parlato per un’oretta”, dice ancora Luxuria. “Ho chiesto tante cose su di lui, ma anche su lui e Ilary, perché poi io sono impicciona e mi piace sapere le cose, ma rispetto la privacy – prosegue – Mi ha detto che non gli interessa diventare famoso. Non gioca a pallone. Tant’è che lui ha conosciuto Ilary inconsapevole che lei fosse così famosa. Mi ha raccontato come si sono conosciuti, però non glielo dico…”.
Per l’opinionista dell’Isola dei Famosi Bastian e la Blasi sono affiatati insieme: “Sono andati via mano nella mano ed è stata molto tenera questa scena”. Vladimir vede la presentatrice più serena col 36enne. “Nonostante io sapessi della separazione con Totti prima che diventasse pubblica, lei è stata così dolce e solare. Non ha mai fatto pesare i suoi problemi sugli altri, dagli opinionisti a tutti coloro che lavoravano intorno a lei”, dice.