Un retroscena emerge sulla scomparsa di Giulia Tramontano. La ragazza, agente immobiliare di 29 anni, si era trasferita a Senago, nel Milanese, da Sant’Antimo, in provincia di Napoli, quando improvvisamente la sua vita è stata sconvolta. La giovane scopre che il padre del suo bambino ha un’altra storia e inizia la tragedia.
Lui, Alessandro, 30 anni e barman di un noto locale di Milano, ha un’altra donna che, dopo aver scoperto di essere incinta, avrebbe abortito. Secondo le indiscrezioni prima della scomparsa di Giulia, quest’ultima avrebbe avuto un litigio con il compagno e con la sua amante, anche lei ignara dell’esistenza di Giulia e soprattutto della sua gravidanza. Inizialmente la famiglia ha pensato che la 29enne, sconvolta dalla notizia, si fosse allontanata volontariamente domenica scorsa. Saliti a Senago però, come riporta il Corriere della Sera, hanno affrontato il compagno con il quale è nata una lite anche violenta. A quel punto però si convincono che non sia stata una fuga volontaria.
In casa mancano passaporto e 400 euro, ma ci sono tutti gli altri documenti e in più Giulia non ha fatto sapere nulla. La Procura di Milano ha aperto un fascicolo d’inchiesta e non esclude alcuna pista, anche se si teme possa aver fatto un gesto insano. Gli inquirenti e gli investigatori stanno analizzando telecamere, tabulati telefonici, pc e cellulari.