Voce di Napoli | Navigazione

Nando muore a 20 anni dopo un incidente, la decisione di Rita De Crescenzo: “Mi si è spezzato il cuore”

Un lutto ha colpito la comunità dei Quartieri Spagnoli ma anche Rita De Crescenzo. E’ morto Nando De Crescenzo, nipote della nota tiktoker e amico di Ugo Russo, il ragazzo di 15 anni ucciso in seguito a una rapina a Santa Lucia nel febbraio del 2020.

Il ventenne è deceduto in seguito a un brutto incidente in motocicletta, ricoverato all’ospedale del Mare è morto dopo diversi giorni di agonia. In rete si è appreso che fosse il nipote di Rita De Crecenzo e proprio la tiktoker ha condiviso un breve messaggio in cui esprime tutto il suo cordoglio.

Ha spiegato che non pubblicherà nulla, com’è solita fare, in segno di rispetto. In un video con un suo fermo immagine ha scritto: “Scusatemi, come avete già visto è venuto a mancare il piccolo Nando De Crescenzo. Non pubblicherò per il momento, mi si è spezzato il cuore. Gesù mio proteggilo e tienitelo stretto tra le tue braccia“. Tantissimi i commenti sotto il filmato della De Crescenzo, molti suoi fan hanno voluto fare a lei e alla famiglia del ragazzo le loro condoglianze.

Per vedere il video di Rita De Crescenzo clicca qui