Voce di Napoli | Navigazione

Tragico schianto in strada, lutto in Campania: morti i fidanzati Pamela ed Emilio e l’amico Emanuele

Tragico lutto ad Ariano Irpino e Melito Irpino dove sono morti tre giovani, Pamela Mustone, Emilio D’Avella ed Emanuele Serafino, vittime di un drammatico incidente stradale.

Lo schianto è avvenuto nel pomeriggio di domenica 28 maggio 2023, in provincia di Foggia. I tre giovani viaggiavano a bordo di due moto quando si sono scontrati lungo la Strada Statale 90, all’altezza di Troia nel Foggiano. Sul luogo sono arrivati carabinieri, vigili del fuoco e operatori del 118.

Sono molti i messaggi di cordoglio e affetto attivati alle famiglie dei tre Emilio D’Avella, di 30 anni, di Ariano Irpino, e Pamela Mustone, di 33 anni, di Melito Irpino, erano fidanzati. La terza vittima è Emanuele Serafino, di 32 anni, di Ariano Irpino. Il sindaco Enrico Franza, ha scritto:

Ci vediamo al bar da Emilio”, un invito, un luogo d’incontro dove ti imbattevi nella vitalità operosa di Pamela e nella gentilezza e nella simpatia di Emilio. Emanuele, compagno inseparabile, non dimenticheremo mai i tuoi occhi buoni e i tuoi modi gentili. Pamela, Emilio, Emanuele, a questi tre giovani volti va il pensiero commosso di un’intera comunità. Un abbraccio alla famiglie, agli amici più cari, a tutti coloro che gli hanno voluto bene. Una pagina nera per la nostra Città, non vi dimenticheremo.