Voce di Napoli | Navigazione

Emma Marrone, lacrime al compleanno, le parole per il papà scomparso

Emma Marrone ha compiuto 39 anni e questo è stato il primo compleanno senza il papà. La cantante pugliese ha voluto lasciare un messaggio proprio al genitore scomparso a causa della leucemia.

“Grazie per essere la persona sincera e genuina che tutti ammiriamo. Oggi è il tuo compleanno e la tua ‘brown crew’ ha scelto per te un regalo speciale, sostenere le attività di ricerca di donatori di midollo osseo e cellule staminali ematopoietiche per curare quelle malattie onco ematologiche (leucemie, mielomi) che necessitano di un trapianto di CSE da donatore sano e compatibile così difficile da trovare. Grazie Emma per aver sensibilizzato i tuoi fan, persone come te rendono il mondo un posto migliore”.

In lacrime la cantante ha continuato: “Mi sono ricomposta un attimo perché mi avete fatto piangere, piango da quando mi sono svegliata. Vi ringrazio con tutto il cuore per questo regalo bellissimo che mi avete fatto. Donare all’Admo per il mio compleanno era la cosa più bella e inaspettata. Non ce la faccio a non piangere – ha detto con la voce rotta – Grazie, perché avete fatto una cosa bellissima, e io sono onorata e orgogliosa di essere seguita da persone belle come voi. Vi amo e mi avete resa la persona più felice oggi. Grazie, vi voglio bene”.