Voce di Napoli | Navigazione

Grande festa a casa per Gianluca Gaetano, l’abbraccio per il giovane calciatore che ha segnato all’Inter

Ha realizzato il 3-1 contro l’Inter, in occasione dell’ultima partita giocata dal Napoli tra le mura amiche del Maradona. Grande la gioia per Gianluca Gaetano, 23enne centrocampista, nato a Cimitile nel Nolano. Unico, con il portiere Marfella, calciatore della provincia di Napoli ad essere diventato campione d’Italia.

È diventato virale in rete, grazie ai social, il video che ha visto una sua piccola celebrazione. Un omaggio in famiglia e dei suoi amici più cari. Gaetano, ritornato a casa, è stato accolto come un eroe. Queste le sue parole dopo la grande emozione vissuta la scorsa domenca.

Non riesco a spiegare l’emozione. Segnare sotto la Curva B, al Maradona, nell’anno dello scudetto è un sogno che mi sembra incredibile. È una gioia che resterà sempre nella mia memoria, ho le immagini dentro di me e non le dimenticherò più. Ringrazio la squadra, i miei compagni che sono stati splendidi con me.

La maglia azzurra per me è tutto, rappresenta un amore che ho addosso e spero di poter indossare questa maglia per tanti anni. Devo molto a Spalletti e lo ringrazio per le belle parole che mi ha detto sempre. È un allenatore grandissimo che mi ha migliorato tanto. Ogni suo consiglio l’ho seguito ed è stato prezioso“.