Voce di Napoli | Navigazione

Tre giorni di Web3 e musica nei Quartieri Spagnoli con SpaghettETH e Onlymusix 

Dal 24 al 26 maggio Napoli si trasforma nella capitale mondiale della Blockchain grazie a SpaghettETH: primo grande movimento italiano di Ethereum che raccoglie appassionati Web3 italiani ed internazionali. All’interno dell’evento sarà Onlymusix ad animare la serata dall’aperitivo in poi con Contest, Djset e Showcase tra musica e innovazione. Il programma: 24 maggio, dalle 17:30 Onlymusix presenta il programma dell’area musicale con Antonino Abbate, (CEO di Onlytech Industries).

Dalle 18 aperitivo, opening party e djset by Psychederica (Hip-Hop / RNB / Funk). 25 maggio, dalle 17.30 panel “Musica e NFT, i POAP come entry level per l’adozione di massa. L’esperienza di Onlymusix nel contesto italiano: eventi live e concorsi musicali” con Silvia Bertelli (Onlytech Industries), Giorgio Scura (Decripto.org) e Fabio Bonansone (LookUP! Music Staff). Dalle 19.30 “LookUP! Music Contest” con artisti emergenti e votazione tramite POAP NFT, in collaborazione con LookUP! Music Staff, agenzia di management e servizi per musicisti. 26 maggio, dalle 17:30 aperitivo e a seguire dalle 19:30 circa lo showcase di STE.

Stella nascente della musica napoletana, quest’artista 26enne è una forza da non sottovalutare. Nata a Lagos, in Nigeria, e cresciuta a Napoli da una madre single, sta conquistando il cuore di molti con la sua voce soul. In conclusione Karaoke e Jam Session, i partecipanti sono pregati di portare i loro strumenti per poter partecipare alla Jam Session.

Il luogo dell’evento sarà “Foqus”: un edificio antico abbandonato e restaurato nel cuore di Napoli, fondato nel 2013. Si trova nei Quartieri Spagnoli, il posto è adibito ad ospitare varie community per favorire la creatività e la produttività anche promuovendo l’educazione e progetti per i bambini. È possibile acquistare i biglietti sul sito: https://spaghetteth.mego.cx/#/ Per maggiori informazioni: https://www.spaghett-eth.com/