Voce di Napoli | Navigazione

Scontro frontale tra due auto, Augusto Pedana muore a 38 anni: lutto nel Casertano

Uno scontro frontale che gli ho costato la vita. E’ morto così Augusto Pedana, imprenditore originario di Villa Literno di 38 anni. Nella notte tra venerdì e sabato è rimasto coinvolto in un incidente fatale.

Augusto Pedana muore in un incidente

Pedana viaggiava a bordo della sua auto nella zona di viale Carlo III a Villa Literno quando la sua vettura si è scontrata frontalmente con una Porche. L’impatto per il 38enne è stato fatale, quando i sanitari sono giunti sul luogo dell’incidente, infatti, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine che hanno provveduto a effettuare i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità.

La notizia della morte di Augusto Pedana si è diffusa velocemente nei gruppi social legati al territorio della provincia di Caserta dove l’imprenditore era molto conosciute. Tante le attestazioni di cordoglio, il 38enne lascia la compagna e una figlia piccola. “Dolce, sensibile, persona dal cuore nobile, solare, pieno di vita, difficile pensare che tu ci abbia lasciato così. R. I. P.”, Giravo fb e ho letto questa bruttissima notizia, non abbiamo passato tanto tempo insieme per via del nostro trasferimento ma Eri e Sei e Sarai una bellissima persona che fai fatica a farne a meno …… buon viaggio fratellone“, queste e tante altre le parole di dolore per il giovane padre.