Voce di Napoli | Navigazione

Anna Tatangelo in crisi con il giovane fidanzato? La cantante risponde e zittisce tutti così

Da giorni il gossip nostrano parla di una rottura tra Anna Tatangelo e il suo giovane fidanzato, Matteo Narducci. La coppia era uscita allo scoperto qualche mese fa e sembrava essere molto affiatata. Poi sono arrivate le voci di una presunta crisi e addirittura di una rottura.

Anna Tatangelo e Matteo Narducci, la verità

Così lady Tata ha deciso di intervenire a gamba tesa e chiarire lei direttamente come stanno le cose per evitare che i pettegolezzi prendessero il sopravvento sulla sua vita privata. L’ex di Gigi D’Alessio ha smentito la crisi con Matteo Narducci e l’ha fatto in un modo davvero chiaro. Ha condiviso in una delle sue storie Instagram un’immagine in cui bacia appassionatamente il giovane modello.

La foto è stata scattata in un ristorante a Toronto, Anna e Matteo si trovano infatti in Canada. L’occasione è il 26eiesimo compleanno di lui, così lady Tata gli ha voluto augurare buon compleanno con un tenero gesto romantico. Gesto che tra l’altro è servito a mettere a tacere le voci di una rottura. Dopo il silenzio sui social la Tatangelo ha scelto di intervenire e zittire tutti. A giudicare dall’immagine lei e Matteo sono ancora felicemente fidanzati e pare anche molto innamorati.

La foto di Anna Tatangelo e Matteo Narducci