Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino e il futuro in Rai: “Non è pronto”

Dopo i grandi cambiamenti che hanno investito la Rai – primo tra tutti il passaggio di Fabio Fazio su canale 9 – in tanti si domandano se anche altri conduttori lasceranno la tv di Stato. A chiarire quale sarà il futuro di alcuni personaggi della rete è stato il vicedirettore del daytime della Rai, Adriano De Maio che ha parlato anche di Stefano De Martino e Mara Venier.

Futuro Stefano De Martino in Rai

Spiegando che la conduttrice resterà a Domenica In, perché sarebbe impensabile immaginare un programma del genere senza di lei, ha parlato anche di Stefano De Martino. Quando gli è stato domandato se ci fosse la possibilità di registrare Domenica In negli studi Rai di Napoli, dando così spazio allo show man partenopeo che potrebbe affiancare la Venier, ha chiarito che non c’è questa possibilità.

Per quanto riguarda De Martino io penso che per ora vada bene per la prima serata. Il sabato e la domenica sono sacri. Lui sta facendo la sua strada su Rai 2, fa parte di quella cerchia di personaggi alternativi che devono prima consolidarsi su quella rete per poi passare a Rai 1“, queste le parole di De Maio secondo cui De Martino non sarebbe pronto al sabato e la domenica poiché dovrebbe prima consolidarsi come personaggio.

De Martino con i suoi due programmi – Stasera tutto è possibile e Bar Stella– sta ottenendo un grande successo e sta dimostrando di avere la stoffa giusta per essere conduttore. In futuro, dunque, potrebbe avere ancora più spazio in Rai, per la prossima stagione però pare che continuerà con i suoi due format.