Notte di sangue a Napoli. Questa notte i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti nel pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco per due persone ferite. Si tratta di un 21enne di Casavatore e un 36enne del rione Berlingieri di Napoli.
Secondo una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare, i due sarebbero stati feriti in via delle Dolomiti, nei pressi della chiesa del Cristo Re. Il più giovane ha riportato lievi ferite da arma da taglio alle braccia ed è stato trasferito presso l’ospedale Cardarelli, ma non è in pericolo di vita.
Il 36enne è arrivato in gravi condizioni, con ferite multiple all’addome e alle gambe. Anche lui è stato trasferito al Cardarelli, in codice rosso. Indagini in corso per chiarire la vicenda avvenuta a Miano, che al momento non è chiara. Ma non è finita qui. Ancora questa notte, un’altra vittima di accoltellamento, a Secondigliano, ha chiamato il 112 chiedendo aiuto. Si tratta di un 61enne di Secondigliano, colpito all’addome probabilmente con un’arma da taglio.
L’episodio sarebbe accaduto in Via Cardinale Filomarino ad opera di alcuni sconosciuti. I motivi ancora ignoti. Sul posto i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli. L’uomo è stato soccorso dal 118 e poi trasportato al Cardarelli, non in pericolo di vita. Indagini in corso per ricostruire la dinamica.