Un gesto davvero speciale quello che Franco Ricciardi, insieme a Mario Guida, ha voluto fare per le mamme in carcere a Pozzuoli. In prossimità della Festa della Mamma, il cantante napoletano è entrato nella casa circondariale insieme ai bambini delle donne per una sorpresa emozionante.
Franco Ricciardi e la sorpresa alle mamme in carcere a Pozzuoli
Lacrime e commozione in carcere quando i bambini sono spuntati dalla porta con in mano una rosa per la loro mamma. Un giorno che nessuno dimenticherà mai, corredato poi da uno dei brani più famosi dell’artista: “Parlame“.
Tantissimi i commenti positivi degli utenti che hanno scritto su Instagram sotto al post dell’artista: “Non c’è cosa più bella e cara della mamma auguri a tutte le mamme del mondo aldilà degli sbagli aldilà di tutto a mamm è semp a mamm”, scrive ad esempio un utente. Ma il pensiero comune è uno solo: il gesto è bellissimo e una mamma è sempre una mamma anche ce è in carcere. Chi può giudicare una persona? Chi può sapere perchè ha fatto quello che ha fatto? La penserà proprio così Franco Ricciardi che per tutti è un grande uomo dal cuore d’oro.
Visualizza questo post su Instagram