Voce di Napoli | Navigazione

Neonato piange, papà lo prende a morsi e pugni: “Non è vero, erano solo gesti”

Diventa un caso di cronaca nazionale quello di maltrattamenti su un neonato a Pianura, quartiere occidentale di Napoli. Qui nei giorni scorsi una mamma ha denunciato il padre del proprio figlio. L’uomo avrebbe picchiato con pugni, morsi e pizzicotti il neonato perchè non smetteva di piangere. Il piccolino era finito tra le sue braccia mentre la mamma era in bagno a causa di un malore.

All’indomani la donna, dopo aver portato il piccolo al bagno per lavarlo, si sarebbe resa conto dei segni sul corpo. Per istinto avrebbe guardato le telecamere di sorveglianza, di cui l’uomo pare fosse a conoscenza. Solo guardando quelle immagini si sarebbe resa conto del gesto. Una storia insomma tutta da chiarire e che è stata portata alla luce da Pino Grazioli e Francesco Emilio Borrelli.

Della vicenda se ne è occupata anche La Vita in Diretta che ha riportato alcune dichiarazioni dell’uomo. “Non ho picchiato il bambino, erano solo gesti”, avrebbe detto negando dunque quello che anche le immagini hanno ripreso.