Voce di Napoli | Navigazione

Massacra la mamma e la sorella. Bimbo di 5 anni si nasconde e si salva: “Dov’è mio figlio, non ho finito”

Un massacro è quello che aveva in mente, voleva uccidere tutti. Ma lì, rannicchiato dietro al divano il piccolino è riuscito a salvarsi. Ha assistito alla tremenda scena: la mamma e la sorella accoltellate dal padre. Poi l’uomo girare per casa mentre lo cercava e riprendeva lo scempio in un video che dura un minuto.

Taulant Malaj, panettiere di Torremaggiore, nel Foggiano, voleva ammazzarli tutto dopo aver scoperto che, secondo lui, la moglie frequentava un altro uomo. “Dov’è il bambino? Lo uccido, vi sgozzo tutti”, urla il albanese nel filmato dell’orrore. Lo ha inviato a un suo connazionale a Imola su Whatsapp e poi è diventato virale e in molti hanno condiviso. Proprio in base al filmato gli inquirenti hanno potuto ricostruire la dinamica. Il bambino e la sorella sono stati svegliati alle 2 di notte dalle urla dei genitori. Dopo aver capito cosa stesse accadendo il piccolo si è nascosto mentre Jessica, la sorella, provando a difendere la mamma è stata massacrata a morte con dieci coltellate.

Omicidio a Foggia: uccide la figlia, il video del massacro

Quando sono arrivati i Carabinieri il bambino tremava e stentava a parlare. La madre ora è in ospedale, non grave mai in stato di choc, la sorella morta e lui è stato affidato agli zii. Prima di salire in casa per commettere l’orrore però il panettiere ha ucciso colui che riteneva fosse il rivale in amore. Come riporta il corriere della Sera infatti Massimo De Santis, è stato sorpreso sulle scale mentre rientrava da lavoro. Abitava al terzo piano nella stessa palazzina ed è stato ucciso con 20 coltellate. In casa poi i momenti di orrore i l vuoto di quegli attimi confusi.

Proprio nella confessione di Taulant traspare una grand eicnertezza: “In quei momenti avevo il nero davanti. Era tutto buio. Mi ha preso un diavolo in testa. Ha chiesto infatti dove fosse la figlia dichiarando di essere convinto di aver ucciso la moglie. Ha anche raccontato di essere uscito e rientrato in casa e.. “e al rientro ho visto il bambino e l’ho preso in braccio”. Sul movente non ha dubbi: “Io l’avevo pure filmata e lei aveva ammesso la relazione con Massimo. Mi aveva chiesto scusa, ma io volevo separarmi. Era tutto passato, poi sabato notte mentre eravamo a letto ho visto che chattava con qualcuno. Quando ho capito che si trattava di Massimo non ci ho visto più”, ha dichiarato dopo l’arresto.