Voce di Napoli | Navigazione

Jasmine Carrisi, il retroscena sui genitori: “Da figlia non l’ho vissuta bene. Non è bello vedere certe cose”

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, ha il sogno di diventare una cantante, proprio come il papà. Al Corriere della Sera ha raccontato qualcosa di inedito sul rapporto dei suoi genitori.

I suoi genitori sono infatti finiti spesso al centro del gossip per le liti passate e le rotture. La ragazza ha voluto parlare proprio di quel terribile periodo. “Non l’ho vissuta benissimo, mi pesava vedere i titoli di giornale, le copertine o le notizie in tv a volte esagerate” ha confidato. “Mi faceva strano che tutti sapessero o presumessero di sapere quello che succedeva in casa. È sempre stato così fin da quando ero piccola, poi ci fai l’abitudine”. “Avrei preferito che non circolasse nulla. Mi ha sicuramente formato, mettiamola così, ma da figlia non è bello vedere certe cose”.

E sui fratelli e sorelle confessa: “Siamo tanti, ma non c’è la concezione di Natale da famiglia allargata, quelle cose tipo le vacanze tutte insieme” ha spiegato, “Con gli altri miei fratelli ci viviamo in momenti diversi, anche perché abitiamo in posti diversi, siamo tutti sparsi”. Nessun rapporto con Romina, mamma di Yaru, Cristel e Romina Jr: “Con lei non ho rapporti”.